Azienda

L' azienda

Chiavi Express, fondata nel 1995 in una struttura preesistente, è collocata nel cuore di Napoli, a 100 metri da Via Toledo e dai monumenti più belli e rappresentativi della nostra città.

Le specializzazioni

La Chiavi Express vanta come principale qualità la cortesia verso il cliente, ma ad essa si unisce la rinomata professionalità in svariati settori, tra cui: riproduzione di chiavi di ogni tipo, da quelle storiche a quelle trasponder per auto e moto; vendita, installazione e assistenza di casseforti di alta sicurezza; sostituzione di serrature in porte blindate da doppia mappa con quelle a cilindro europeo; masterizzazione su cilindri europei, lucchetti e serrature; duplicazione telecomandi incluso rolling-code ed anche ordinaria e straordinaria manutenzione per condomini su manufatti di alluminio o ferro.

Assistenza ed interventi

La proposta di Chiavi Express non si limita alla sola vendita delle soluzioni di sicurezza, ma rinforza la propria offerta mediante un rapido e qualificato servizio di assistenza. Il supporto offerto al cliente dalla Chiavi Express spazia dal pronto intervento, all'installazione, manutenzione e riparazione, garantendo sempre rapidità, professionalità e qualità degli interventi eseguiti. La nostra esperienza nel settore unita ad un team altamente qualificato ed ad attrezzature di ultima generazione, sono da sempre il punto di forza e garanzia della Chiavi Express.