Prodotti

Gli Spioncini elettronici permettono di identificare i visitatori che bussano alla vostra porta prima dell'apertura. Disponibili del noto marchio Yale sia versione standard che con possibilità di registrazione foto e video.
Chiavi Express è sinonimo di sicurezza ed infatti è un' azienda leader e specializzata soprattutto nella vendita di casseforti ad alta sicurezza.
Le nostre soluzioni sono frutto di ricerche e innovazione, che garantiscono la massima affidabilità e sicurezza. Di diverse tipologie, formati e sistemi di apertura, le nostre casseforti risponderanno ad ogni specifica esigenza: in casa, in negozio o in ufficio.
La Porta blindata è un elemento ormai indispensabile per le abitazioni e necessita di mantenere nel tempo tutte le sue caratteristiche funzionali ed estetiche.
Caratteristica principale di questo prodotto è l'alta resistenza all'effrazione, che si misura in base alla norma europea ENV1627, che assegna alla porta una classe con un valore che cresce con l’aumentare della resistenza. Le classi indicate per l’uso residenziale sono la 2 la 3 e la 4. La classe 2 è indicata per abitazioni a basso rischio, la classe 3 per appartamenti o case con un rischio medio, mentre chi vuole un grado di protezione ancora più elevato può scegliere la classe 4.
Le nostre porte blindate vi garantiranno quindi una massima sicurezza, assicurandovi comunque la possibilità di scegliere tra una vasta gamma estetica che soddisfi pienamente il gusto personale di ciascun cliente.
 
 
 
 
 
 
 
Il nostro centro è, inoltre, specializzato nella duplicazione di radiocomandi compatibili Clipper, Silisystem ed originali di tutte le marche in commercio, in grado di duplicare codici fissi e Rolling code.
Cover chiavi per ogni tipologia, marca e formato di chiave con possibilità di sostituzione in sede direttamente effettuato dal nostro personale esperto nel settore.