Servizi

La vostra serratura si è bloccata e non riuscite più ad entrare a casa? Rivolgetevi a Chiavi Express, specialista nel settore, dispone di uno staff altamente qualificato per il pronto intervento di apertura, riparazione o sostituzione di qualsiasi serratura su porte blindate e serramenti.
 
Presso la nostra sede è possibile ottenere in pochi secondi un duplicato o una ricostruzione fedele all'originale di qualsiasi tipologia di chiave con o senza campione.
Ci avvaliamo, inoltre, di macchine duplicatrici manuali ed elettroniche estremamente precise per effettuare codifiche anche presso la stessa residenza del cliente.
Chiavi Express è garanzia di professionalità, sicurezza e qualità. 
Chiavi Express vanta ben oltre 50 anni di esperienza nel settore ed è altamente specializzata nell'apertura di casseforti di qualsiasi genere, nonchè nella manutenzione e riparazione delle stesse.
L'esperienza tecnica , un personale estremamente qualificato insieme ad una strumentazione professionale sono da sempre il nostro punto di forza.
Affidatevi con tranquillità e sicurezza alla nostra azienda, interverremo prontamente!
 
Il nostro centro è, inoltre, specializzato nella duplicazione di chiavi e telecomandi auto di tutte le case automobilistiche, anche dotate di rolling code. Grazie alle nostre apparecchiature di ultimissima generazione, siamo in grado di riprodurre qualsiasi tipologia di chiave in dotazione sulle nuove auto dotate di trasponder.
Chiavi Express offre inoltre a tutti i suoi clienti una vasta gamma di servizi di pronto intevento effettuati con grande professionalità ed efficienza, tra questi la sostituzione di vecchie serrature a doppia mappa con la conversione della serratura a cilindro europeo con relativa scheda di proprietà.
Questo intervento oggi è sempre più richiesto in quanto rende molto più sicura la vostra abitazione senza rovinare esteticamente la porta blindata .
Il cilindro europeo è l'attuale riferimento di sicurezza per le chiusure adatte alle case di abitazione.
Le chiavi vengono consegnate, sigillate, con una scheda che ne garantisce la proprietà, necessaria per la duplicazione delle chiavi esclusivamente in centri specializzati autorizzati.